Best of Casual Games
Finalmente! Best of Casual Games unisce tutto il divertimento dei giochi Zuma, Oggetti nascosti, Match 3 e Gestione del tempo in un unico, esplosivo pacchetto!
Colleziona centinaia di pezzi di puzzle mentre completi 40 livelli con diversi gradi di difficoltà.