Parti per un'avventura inedita e aiuta Ben a infiltrarsi sulle astronavi incursiane per tornare in segreto sulla Terra. Affronta nuovi nemici e assumi le sembianze dei nuovi alieni nel gioco di Ben 10 più appassionante di sempre!