Librati in volo grazie a dei semplici palloncini ed affronta un lungo viaggio pieno di pericoli!
Una raffica di vento ha portato via il fratellino di Alice e la nostra eroina deve salvarlo, fluttuando lungo otto pericolosi livelli.Fatti strada tra nemici e ostacoli, lascia volare via i tuoi palloncini per affrontare i nemici a terra, e raccogli tanti palloncini extra per ottenere vari bonus!
Infine, scala la classifica grazie alla modalità Balloon Trip, in cui dovrai superare vari livelli a difficoltà crescente. Volerai abbastanza in alto da superare la sfida?