Lanciati in un avventuroso gioco di ruolo! In Legend of the River King, dovrai vestire i panni di un giovane pescatore alla ricerca di un pesce leggendario, unica speranza di salvezza per la sua malata sorella.
Potrai anche allevare il tuo pesciolino virtuale e vederlo crescere o addirittura evolvere in una nuova specie.
Questa sfida acquatica metterà alla prova il tuo coraggio, le tue abilità e, ovviamente, la tua lenza!