The Master of the Mountain Outfit for Dust & Ashes
Ritornato a Shine City, Dust entra in contatto con Toxic, la regina delle strade, la quale gli offre spiegazioni riguardo la Lethal League. Avendo perso la sua Identità, la lettera trovata in una delle sue sneakers é l'unico indizio che Dust possiede. L'enigmatico messaggio conduce Dust a una festa in costume, dove alcuni agenti governativi potrebbero avere informazioni.