TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS – Pacchetto Scocca Autobot Battaglia
Dopo l'acquisto, le Scocche Autobot Battaglia saranno selezionabili nel gioco nella schermata SELEZIONA SQUADRA.