Set oggetti scatto iniziale
Aggiunte 2 tipologie di oggetti per la raccolta che semplificheranno le fasi iniziali del gioco.
Effetto: una volta equipaggiato come oggetto per la raccolta, verrà incrementata la capienza del tuo cesto .