Pettinatura da Rider: Moicano alla Kulu
Nota: dopo l'acquisto, riavvia il gioco per ricevere i contenuti aggiuntivi. Le pettinature possono essere cambiate usando lo scrigno nella tua Casa dopo aver raggiunto un determinato punto del gioco.