Breakfast Bar Tycoon DLC#4 - Endless Mode
Ritorna nel mondo frenetico di Breakfast Bar Tycoon con la Modalità Infinita, dove sei tu contro il ticchettio dell'orologio! Ogni momento è un'opportunità per eccellere e ogni piatto di colazione una possibilità di brillare.
Scegli tra sfide di 5, 10 o 15 minuti per sfoggiare la tua padronanza della corsa mattutina. È uno sprint per compilare il punteggio alto definitivo!