Le Bratz sono arrivate! Il successo planetario della Serata fashionista ha catturato l'attenzione di una designer di fama mondiale, che ora vuole lavorare con te!
Fai crescere il Bratz Magazine scrivendo dei tuoi viaggi a Barcellona, Seoul e Stylesville.
IMMORTALA IL MOMENTO: scatta foto selezionando le migliori dalla galleria per condividerle con i tuoi follower.