Per effettuare l'aggiornamento di sistema, assicurati prima di aver connesso la tua console Wii U ad Internet.
Puoi effettuare un aggiornamento di sistema accedendo alle Impostazioni della console dal Menu Wii U, e selezionando l'opzione Aggiornamenti della console.
Puoi anche scaricare i dati per l'aggiornamento di sistema mentre stai giocando ai tuoi titoli per Wii U. Quando il download dei dati sarà stato completato, potrai tornare al Menu Wii U e seguire le istruzioni a schermo per effettuare l'aggiornamento di sistema.