Prova gratuitamente Splatoon per Wii U domenica 24 maggio!
19 maggio 2015 – L’evento gratuito Splatoon Global Testfire è tornato per il bis! Se ti sei perso il primo round, o se vuoi semplicemente colorare ancora un po’, unisciti ad altri Inkling come te, provenienti da tutto il mondo, domenica 24 maggio alle 00:00 per spruzzare inchiostro e coprire territorio online prima del lancio di Splatoon il 29 maggio.
Splatoon è il nuovo titolo Nintendo che unisce la creatività e il divertimento per cui Nintendo è famosa in un gioco in cui tutti sono chiamati a spruzzare inchiostro per coprire il territorio. Proprio come Mario Kart ha cambiato il modo di competere nei giochi di corse insieme agli amici e alla famiglia, Splatoon avvicina giocatori di tutte le età e di ogni livello di abilità al mondo degli sparatutto d’azione.
In questo titolo i giocatori vestono i panni degli Inkling, personaggi personalizzabili che possono trasformarsi in calamari semplicemente premendo un pulsante. Dopo aver schizzato gli avversari e ricoperto i livelli di inchiostro colorato, i giocatori possono trasformarsi in calamari e nuotare rapidamente nel proprio inchiostro o usarlo per mettersi al riparo e nascondersi dai nemici.
Per ulteriori informazioni su Splatoon, visita il sito web del gioco e non perderti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale di Splatoon.