Nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS in arrivo il 7 giugno
Nintendo of Europe ha annunciato che il nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS sarà disponibile in Europa a partire dal 7 giugno.
Scopri come connettere il tuo Nintendo 3DS ad Internet e come effettuare un aggiornamento di sistema, in attesa del 7 giugno.