SSX Blur
SSX Blur riprende tutto ciò che più ti piace della serie SSX - salti spettacolari, velocità mozzafiato e acrobazie pazzesche - per proportelo in un modo completamente nuovo, ideato appositamente per Wii. Il telecomando Wii e il controller Nunchuk ti danno il comando totale dello snowboarder o dello sciatore, sia a terra che in aria, trasformando ogni tuo movimento in emozionanti acrobazie.
Usa il Nunchuk per comandare il tuo personaggio, inclinandolo per farti strada sulla neve e facendolo scattare in alto per saltare. Ruota il telecomando Wii per eseguire avvitamenti, capriole e salti mortali. Scatenati con spettacolari acrobazie usando un sistema di comando nuovo e molto più emozionante dei soliti pulsanti: ti basterà "disegnare" con il telecomando Wii le traiettorie da seguire in aria!