Link's Crossbow Training
Il Wii Zapper è venduto esclusivamente insieme a Link's Crossbow Training… potrai perciò farti strada a colpi di Zapper per Hyrule non appena avrai aperto la confezione!
Il Wii Zapper è facile da montare come lo è da utilizzare. Infila il tuo telecomando Wii nel Wii Zapper proprio sopra al grilletto, inserisci il Nunchuk sul retro e sarai pronto a fare fuoco.