Allaccia le cinture e spicca il volo con G-LOC: Air Battle. Scendi in picchiata, sali in quota e vira per evitare i piloti nemici ed eliminarli con il tuo incredibile arsenale. Guadagna esperienza a ogni missione, usa armi e corazze più potenti per distruggere il Future World Army e riportare la pace nei cieli.