Il malvagio Dr. Eggman (alias Dr. Robotnik) ha costruito una macchina che trasformerà in robot i poveri abitanti di Beanville, ma l'unione fa la forza! In questo vivace rompicapo dovrai formare gruppi di quattro fagioli dello stesso colore in modo che possano stare uniti e sfuggire a una fine certa!