Quick Fill Q
Q è una forma di vita sferica innocua, ma anche determinata, che continua a rotolare senza sosta per fuggire da un mondo che crolla progressivamente.
Quick Fill Q è un gioco d'azione e di enigmi frenetico e semplice da imparare, che offre ore di divertimento stimolante per tutta la famiglia! Come custode di Q, sta a te proteggerla e assicurarti che rotoli con successo verso la libertà.