My Exotic Farm
Un gioco di simulazione d’allevamento! All'inizio, tutto quello che hai è un campo vuoto, qualche soldo e un solo, piccolo pappagallo... Devi dare da mangiare al pappagallo e occupartene con grande attenzione! Solo così il pappagallo farà le piume che potrai vendere. E, con i soldi guadagnati, potrai comprare altri animali al Mercato degli Agricoltori e acquistare attrezzature dal Bottegaio. A poco a poco, la fattoria diventerà sempre più grande e potrai sbloccare i bonus (pozzo, grande ara verde, cane da guardia, 4x4, ecc.). Potrai anche barattare gli animali con i tuoi amici che giocano a My Farm o a My Exotic Farm!