Curling Super Championship
Il curling è lo sport invernale famoso in tutto il mondo in cui i giocatori fanno scivolare gli stone su una lastra di ghiaccio verso il bersaglio, chiamato "casa". Due squadre, ciascuna composta da quattro giocatori, si alternano facendo scivolare i pesanti stone, chiamati anche "pietre".
Potrai anche sfidare i tuoi amici nella modalità multigiocatore per vedere chi è il più bravo di tutti!