Double Dragon III: The Sacred Stones
Billy e Jimmy dovranno affrontare la sfida più difficile della loro carriera per salvare Marian da una malvagia organizzazione alla caccia delle Rosetta Stones (Stele di Rosetta). Come per tutti i capitoli di questa serie picchiaduro, il gioco dà il meglio di sé in modalità più giocatori. Ti consigliamo di imbarcarti in questa pericolosa avventura in compagnia di un amico!
La versione NES di Double Dragon III: The Sacred Stones è diversa da quella arcade e introduce una grande novità: il giocatore può reclutare due boss nemici come alleati e cambiare personaggio in qualsiasi momento.