La sfida finale: il tuo cervello contro pericoli fantascientifici
Six Sides of the World è un puzzle game che ti farà vivere un viaggio intergalattico attraverso vari sistemi stellari pieni zeppi di sfide cervellotiche.
Six Sides of the World contiene una serie di sistemi stellari da esplorare. Ognuno di essi include diversi rompicapi che introducono meccaniche di gioco nuove e sempre più impegnative. La caratteristica più interessante è che questi sistemi stellari possono essere attraversati in modo lineare, seguendo un percorso predeterminato più facile – o facendo una deviazione se sei abbastanza coraggioso. Alcuni rompicapi avranno più di una possibile soluzione, consentendo al giocatore di ottenere una vittoria più difficile che sbloccherà nuovi rompicapi extra.
La libertà di esplorazione in Six Sides of the World ti permette di impostare la difficoltà – il percorso lineare richiede una mente intelligente e risolutiva, ma le soluzioni aggiuntive ad alcuni dei rompicapi richiedono una comprensione più profonda di ciascun enigma. E non è tutto! Queste soluzioni ti condurranno ad alcuni rompicapi extra in grado di farti uscire di testa. È un modo originale per consentire al giocatore di impostare autonomamente la difficoltà del gioco – cercare la soluzione aggiuntiva è un modo per chiedere sfide più impegnative, e i livelli extra rappresentano le sfide più grandi che tu possa affrontare! C’è una differenza fondamentale tra capire le nuove meccaniche di gioco e arrivare al loro fulcro più autentico. Sei pronto?
Maigo è un esploratore che sta per scoprire qualcosa di più grande di quanto potesse immaginare. Mentre naviga attraverso lo spazio, affrontando rompicapi sempre più difficili, inizia a capire che si sta imbattendo in qualcosa di trascendente. Comincia a porsi alcune domande: chi ha creato tutti questi mondi? Quali sono le motivazioni che muovono questo architetto intergalattico? C’è un piano dietro tutto questo? È una prova? Uno strumento per proteggere qualcosa? Alla ricerca della verità, Maigo dovrà superare tutte le sfide per incontrare questa sorta di… dio dei rompicapi.