Shadow Puppeteer
Invita un amico a esplorare l’incredibile e incantevole mondo di luce e tenebra di Shadow Puppeteer.
Vincitore dell’Indie Prize Director’s Choice Award del 2015 e acclamato per la grafica, la musica e i rompicapi magistrali, Shadow Puppeteer vi emozionerà dall’inizio alla fine.