JACKPOT 777
Gira i RULLI! È ora di tentare la fortuna in JACKPOT 777. Gioco di slot machine realistico con controlli semplici e divertimento infinito. Punta un credito oppure opta per una grande vittoria con la PUNTATA MASSIMA! Le combinazioni vincenti comprendono 7, Frutta, Bar e altro ancora.