In un universo goffo e tortuoso così lontano che è difficile immaginare che esista...
Per allungare la tua vita e per ottenere un punteggio più alto... devi ruotare! Così, invece di colpire te, le meteore colpiranno le creature mutanti che arrivano in superficie dal tuo interno.
Mentre sarai impegnato in questa lotta potrai guardare il bellissimo universo disegnato a mano che ti circonda, e ascoltare la coinvolgente musica di sottofondo in stile retro... se riesci ad avere un momento libero tra una meteora e l'altra!