Cake Ninja 3: The Legend Continues
Cake Ninja 3: The Legend Continues è il seguito di Cake Ninja, il famosissimo casual game che si è posizionato tra i primi 20 videogiochi più venduti di Nintendo 3DS.
Fai scorrere lo stilo sul touch screen per tagliare le torte in piccoli pezzi, proprio come un vero guerriero ninja.