Zombies Rising Dawn
Assembla un'armata inarrestabile di super soldati, infondili con potenti miglioramenti delle armi e svela metodi ingegnosi per proteggere il tuo prezioso cortile. Immergiti in un universo in costante espansione di emozioni, dove l'unica costante sono le implacabili orde di zombi. Con onde infinite di nemici non morti, l'emozione non svanisce mai, rendendo questa avventura una fonte eterna di eccitazione!
Preparati per una battaglia ricca d'azione mentre onde di zombi si avvicinano a te. Scopri nuove e insidiose località, dove boss formidabili e avversari mostruosi attendono la tua coraggiosa sfida. In questo coinvolgente gioco, incontrerai una serie di varietà di zombi, ognuno con forze e vulnerabilità uniche, esplorerai paesaggi diversificati e comanderai un gruppo di truppe inestimabili a tua disposizione.