Would you like to run an idol cafe?
In questa visual novel Yokoyama Naoya è un ragazzo come tutti gli altri, anche se in passato ne ha combinate delle belle.
Non riuscendo a entrare nell’università desiderata, Naoya decide di prendersi una pausa e lavorare in un baretto sulla spiaggia. Lì incontra due cameriere molto carine con cui avvia una frequentazione che si rivela più intima del previsto.
Aiuta Naoya con i suoi incarichi al bar e a corteggiare le belle ragazze che lo frequentano.
Chi ti piacerà? Ichigo, l’amica di infanzia di Naoya, la bulletta Mayuki o la misteriosa e spirituale Kuu?