WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA
WORLD OF FINAL FANTASY si presenta su Nintendo Switch in una versione migliorata: WORLD OF FINAL FANTASY Maxima! Questa avventura divertente e appassionante può contare sui beniamini della saga di FINAL FANTASY (i Campioni) e su numerosi mostri catturabili (i Miraggi). In questa nuova e migliorata versione di WORLD OF FINAL FANTASY potrai anche cambiare il look dei protagonisti, Reynn e Lann, per farli combattere nei panni dei Campioni. Combatti entusiasmanti battaglie nei panni di eroi leggendari di FINAL FANTASY!