Vampire Survivors
Vampire Survivors è un gioco casual in stile horror gotico con elementi rogue-lite. Le tue scelte ti permetteranno di diventare sempre più potente e di liberarti rapidamente delle centinaia di nemici che ti si opporranno.
L'inferno si è svuotato, i demoni sono qui e non è più possibile nascondersi o fuggire da nessuna parte. Non puoi far altro che sopravvivere più a lungo possibile o almeno fin quando, inevitabilmente, la morte porrà fine alle tue sofferenze. Raccogli le monete durante ogni partita per acquistare potenziamenti e dare una mano al prossimo sopravvissuto.