US Navy Sea Conflict
Unisciti ai piloti d'elite della US NAVY e attacca le navi che minacciano la tua flotta. Dalla tua portaerei, dai la caccia alle corazzate nemiche e vinci la battaglia navale.
Giocherete con moderne navi da guerra e jet da combattimento in combattimenti che migliorano l'esperienza del giocatore per manovre migliori contro le migliori macchine navali.