Toasterball
Toasterball è un gioco sportivo multiplayer basato sulla fisica, veloce da imparare e perfetto per passare belle serate di gioco sul divano con gli amici (si può giocare in multiplayer locale da 1 a 4 giocatori).
Il gioco include 24 varianti di gameplay, 5 arene uniche, 14 atleti leggendari con cui giocare, tostapane guidati dalla IA e un sacco di opzioni per personalizzare le tue partite.
Le basi di Toasterball sono molto semplici: basta premere uno dei due pulsanti del tuo tostapane, rilasciarlo… et voilà! Più a lungo premi, più in alto volerà il tuo toast. Ogni lancio ti farà anche saltare, permettendoti di balzare per il campo e spingere il tuo avversario in situazioni difficili. Più giochi, più mosse da professionista imparerai, dal doppio salto alla micidiale "TURBOCAPRIOLA"!
Dopo ogni goal, viene introdotta una variante di gioco casuale. Una nuova fisica della palla, pozzi di lava, portali, piattaforme mobili o esplosioni... Non esistono due partite uguali! Il gioco include un totale di 24 varianti uniche, senza contare i modificatori (come la dimensione dei tostapane o il numero di toast), che possono aggiungere ancora più complessità.
Visita le 5 arene uniche del gioco: la leggendaria Toasterball Arena, la misteriosa giungla della Panachado Forest, lo storico campetto di Breadington Square, il maestoso castello del villaggio di Tartembourg e le calde spiagge di Porto Rada.
Che tu faccia parte del team Burners o Defrosters, gioca nei panni di uno dei 14 leggendari atleti della lega Toasterball! Che si tratti di normalissimi elettrodomestici da cucina, di sgranocchia-toast tecnologici o di antichi guerrieri del pane, ogni tostapane ha la sua personalità e il suo passato, che si riflettono nel suo aspetto e in piccoli dettagli di gioco come il contenuto dell'armadietto o l'introduzione animata alla partita.