Tiny Hands Adventure
Unisciti a Borti, un giovane tirannosauro, nella sua ricerca dei sostituti migliori per le sue mani e braccia piccole. Esplora mondi sconosciuti, trova tutti gli oggetti e affronta boss che vogliono quello che ti sei procurato. L'avventura inizia adesso!