Il mondo è sotto l’attacco delle verdure, rese malvagie dagli ignobili alieni!
Acquista armi, sviluppa le tue abilità e vaga di città in città per eliminare ondate di mostri vegetali malvagi. Fai attenzione agli epici boss in ogni città, che aspettano solo di schiacciarti!