The Language Of Love
Mitsuki si trasferisce dal paese a Tokyo per frequentare una rigorosa scuola di preparazione agli esami, con la speranza di superare gli esami di ammissione all'università la prossima primavera. Ben presto però scopre che gli altri suoi compagni di classe lo trattano come un emarginato sociale, essendo di gran lunga il più grande d'età della sua scuola. Sembra impossibile fare amicizia, e Mitsuki si condanna a un'esistenza isolata e solitaria...
Fino a quando non incontra Himuro Kyouko, una madre single che si trova a vivere nel suo stesso complesso di appartamenti. Mitsuki si offre di aiutare Kyouko a fare da babysitter a sua figlia Tama. Kyouko, a sua volta, aiuta Mitsuki a studiare per i suoi prossimi esami. Nel corso di un anno, i due legano - prima come amici e poi come qualcosa di più.