The Jackbox Party Pack 10
Che tu sia con i compagni di stanza dell'università, circondato dalla famiglia durante le feste o in una videochiamata per l'happy hour con i colleghi... c'è qualcosa per tutti. Usa il tuo telefono o tablet per partecipare! I giochi supportano da 1 a 9 giocatori e fino a 10.000 spettatori, che influenzano i risultati della partita. Gioca con gli amici di tutto il mondo in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.
Tee K.O. 2 (disegno, scrittura): in Tee K.O. 2 fai ritorno alla misteriosa isola delle t-shirt, dove i guerrieri più incalliti del mondo competono in un letale torneo di combattimento. È il dito disegnatore, e non il pugno, a stabilire la vittoria!
FixyText (scrittura, lavoro di squadra): FixyText è il selvaggio west delle modifiche del testo. In questo gioco caotico sono tutti nella chat di gruppo, scrivendo contemporaneamente per creare l'affermazione più memorabile. E non c'è alcun tasto per cancellare. Prendi questo, correttore automatico!
Hypnotorious (identità nascosta, gioco di ruolo): Hypnotorious è un gioco con ruoli segreti, alleanze incerte e, ovviamente, risposte stupide a domande ridicole. Chi sta dalla tua parte?
Timejinx (quiz): in Timejinx sei un viaggiatore del tempo proveniente dal futuro che compete in una notte di quiz ad alto rischio! Salva la tua linea temporale attuale rispondendo a domande sul passato.
Dodo Re Mi (musica, lavoro di squadra): in Dodo Re Mi, il tuo telefono è il tuo strumento. Tu e il tuo stormo dovete comporre musica insieme per fuggire alla pianta della giungla affamata.