The Demon Crystal
Il regno delle fate è stato attaccato dal malvagio demone Sharud! Unisciti al coraggioso guerriero Ares mentre si fa strada attraverso Monster Town per salvare la principessa Princess Chris, sconfiggere il demone e riportare la pace.