The Aquatic Adventure of the Last Human
Con sempre meno risorse, nel 2971, alcune navi spaziali subacquee vengono inviate in un wormhole per cercare altri pianeti abitabili. Ma le cose non vanno come previsto. Ora la nave Argo9 è tornata, migliaia di anni dopo...