Parti per una fantastica missione e usa il tuo talento fotografico per scoprire i misteri del magico TOEM in questo gioco d'avventura disegnato a mano. Parla con personaggi bizzarri, risolvi i loro problemi scattando foto impeccabili e attraversa un paesaggio rilassante!