È un uccello? No, è un aereo! O forse è un’auto? Che diavolo è quella cosa? Qualunque cosa sia, voglio guidarla immediatamente!
Se hai sempre sognato di metterti ai comandi del veicolo del tuo supereroe preferito, allora sei nel posto giusto!
Allaccia la cintura e preparati a un divertimento sconfinato con Super Hero Driving School. Dopotutto, anche i supereroi devono avere la patente!