Super Arcade Racing
Preparati ad entrare nel mondo delle corse clandestine per salvare tuo fratello. Non sarà facile, ma prendere parte al torneo "Super Arcade Racing" è l'unico modo per rivederlo e svelare il mistero dietro l'organizzazione che lo ha rapito.
Una modalità storia con oltre 60 tracciati e 5 ambientazioni diverse che dovrai affrontare per salvare tuo fratello.
Gioca contro avversari da tutto il mondo sul nostro server dedicato e multi-piattaforma. Puoi anche sfidare i tuoi amici condividendo lo schermo del tuo computer fino a 4 giocatori.
Competi per essere in cima alla classifica mondiale su ogni tracciato. Allenati e sfida te stesso per perfezionare il tuo tempo.