Spectacular Sparky
Spectacular Sparky, un cacciatore di taglie fantasticamente fuori dal normale, è in grado di saettare tra gli ostacoli, scatenare il fuoco in ogni direzione e addirittura allungare i propri salti sbattendo le sue lunghe orecchie da coniglio. Ogni volta che Sparky abbatte un boss, il suo fedele assistente Shigg (mezzo squalo e mezzo maiale) è pronto per mostrargli la via verso il successivo ricercato spaziale.
Seguendo la gloriosa tradizione degli irriverenti eroi dei videogiochi degli anni '90, Spectacular Sparky è un vero esempio di sfacciataggine e temerarietà. Le sue battute doppiate e le sue frecciatine sarcastiche sono molto irritanti per i suoi nemici, ma in un modo molto divertente. Il suo universo è pieno zeppo di spuntoni, lava, seghe circolari, colori sovrassaturi, agili scorrimenti parallattici e musica in pieno stile Mega, proprio come dovrebbe essere ogni videogioco.