Special Forces Strike: Tactical Swat Shooter
In un mondo in cui le minacce terroristiche stanno diventando sempre più complesse e sofisticate, tu sei l'ultima speranza.
Nel gioco troverai una vasta gamma di missioni: dal salvataggio di ostaggi alla distruzione di gruppi terroristici in parti pericolose del mondo. Possiedi abilità uniche che ti rendono un candidato ideale per svolgere le missioni più pericolose e segrete dove un esercito convenzionale non può farcela.
Guadagnando denaro per le attività completate, puoi acquistare nuove armi e aggiornare l'equipaggiamento. Puoi scegliere tra potenti fucili e fucili di precisione: la scelta delle armi dipende interamente dal tuo stile di gioco.
Sentiti come un vero eroe che salva il mondo dalla minaccia del terrorismo. Sei pronto ad accettare la sfida e diventare l'ombra di cui i tuoi nemici sussurreranno?