I pushing puzzle vengono rivisitati con scenari super colorati in SokoFrog, avventura top-down in stile pixel art per tutta la famiglia! Aiuta la tua piccola amica rana a superare i vari livelli spostando i blocchi sulle caselle giuste. Ti aspettano chiavi, stelle, fuoco, ghiaccio e tanto altro! I livelli hanno 5 temi, ciascuno con le sue uniche meccaniche di gioco.
Ci sarà un sacco da esplorare nei 100 livelli puzzle e nei 50 livelli bonus. Inoltre potrai sbloccare 15 skin per la tua simpatica ranocchia!