SIX SIDES OF THE WORLD: ONORE AL SIGNORE DEI ROMPICAPI!
Six Sides of the World è un videogioco di rompicapi che ti accompagna in un viaggio intergalattico attraverso vari sistemi stellari pieni di sfide spremicervello.
Six Sides of the World presenta una serie di sistemi stellari da esplorare. Ognuno comprende diversi rompicapi che introducono meccaniche innovative e sempre più impegnative. L‘aspetto più interessante è che i sistemi stellari possono essere attraversati in modo lineare, seguendo un percorso predeterminato, ma con il dovuto coraggio puoi anche fare delle deviazioni. Alcuni rompicapi presentano più di una possibile soluzione, permettendoti di ottenere una vittoria più difficile, che sbloccherà dei rompicapi extra.
Maigo è un esploratore che sta per scoprire qualcosa di molto più grande di quanto si aspetti. Mentre naviga nello spazio, affrontando rompicapi sempre più difficili, comincia a capire di avere a che fare con qualcosa di trascendente. Sorgono alcune domande: chi ha creato tutti questi mondi? Cosa motiva questo architetto intergalattico? C’è un piano assoluto dietro tutto questo? È una prova? Un modo per proteggere qualcosa? Nella sua ricerca della verità, Maigo dovrà superare tutte le sfide per incontrare questa specie di divinità dei rompicapi.