SEGA AGES Phantasy Star
Il malvagio Lassic detta legge nell'intero universo e tu dovrai sconfiggere la sua tirannia. Lasciati conquistare da SEGA AGES Phantasy Star, il remake dell'RPG culto della SEGA.
Serviti della nuova mappa dei dungeon e affronta l'acclamata modalità AGES, mentre ti fai strada tra i complessi dungeon labirintici e affronti creature feroci a 8 bit. Phantasy Star è un gioco di ruolo innovativo, ma caratterizzato da uno spirito rétro che conquisterà vecchi e nuovi fan.