Röki è un'avventura ispirata al folklore scandinavo, una favola moderna impreziosita da una narrazione toccante, uno stile grafico affascinante, antichi enigmi ed esplorazione emotivamente coinvolgente.
Seguiamo Tove nel suo incredibile viaggio per salvare la famiglia. Un viaggio che la porterà nelle profondità di un mondo a lungo dimenticato, dove il folklore si mescola a strane ambientazioni e ancora più strane creature.
Esplora l'antica natura selvaggia, risolvine i misteri, salva la tua famiglia in questa fiaba moderna adatta a tutti.
Segui Tove nell'esplorazione del mondo ricco e accattivante del folklore scandinavo, pieno di vita e dettagli, creato nel caratteristico stile grafico di Röki.
Scova le antiche creature magiche della natura selvaggia scandinava: alcune sono amichevoli, altre un po' meno! Röki ha un ricco cast di personaggi spaventosi ma allo stesso tempo adorabili, reinterpretati secondo la nostra visione del folklore nordico.
Röki è un gioco in cui si usa il cervello e non la forza. Riuscirai a sbloccare gli arcaici sentieri e risolvere gli enigmi degli antichi?
Tove annota i suoi progressi sul fido e inseparabile diario. Mappa regioni inesplorate, affonda le mani nel ricchissimo folklore scandinavo, colleziona bottino e ottieni stemmi da perfetta esploratrice.
Röki è un'avventura adatta a TUTTI. Grazie al suo stile di gioco non violento, al sistema di controllo accessibile e alle tematiche universali, è un viaggio che appassionerà ogni tipo di giocatore. Il gioco è stato sviluppato in modo da risultare impegnativo offrendo, però, allo stesso tempo un aiuto quando necessario: pertanto può essere affrontato da chiunque. Un approccio moderno al classico genere dei giochi di avventura.