Risk of Rain Returns
Progettato con cura, magnificamente rimasterizzato e ampliato con nuove modalità di gioco: Risk of Rain è tornato ed è più strepitoso che mai! Tuffati nell'iconico roguelike migliorato con combinazioni di bottino uniche, sopravvissuti nuovi di zecca, multiplayer perfezionato e tanto altro!
Scopri gli antichi segreti che giacciono dormienti sotto la superficie di Petrichor V. Cerca sotto ogni tronco, pietra o Gup per scoprire nuovi modi di giocare!
Molti sopravvissuti sono sfuggiti al misterioso attacco alla tua nave. Affetta, taglia a dadini e servi la giustizia fredda con il ritorno dello Chef, mantieni la prima linea e proteggi la tua squadra come Vigilante, o traccia un sentiero di fango tossico con il mostro viola che tutti amano: Acrid! Crea nuovi percorsi da esplorare con 15 sopravvissuti unici, ognuno con nuove abilità da padroneggiare.
Arrivano le abilità intercambiabili! Questa amatissima funzionalità di Risk of Rain 2 torna per permetterti di creare il tuo metodo personalizzato di seminare il caos! Spara e sbaraglia usando il calibro 12 del Bandito, quindi punisci i tuoi inseguitori con una frusta di energia nel round successivo. Modifica il tuo equipaggiamento per adattarlo al tuo stile di gioco mentre sblocchi nuove abilità: a te la scelta!
Il pilota della UES Luce di Contatto si unisce alla mischia in Risk of Rain Returns! Vola in orbita e colpisci a morte chiunque sia abbastanza sfortunato da trovarsi sulla tua strada. Se i mostri ti mettono all'angolo, deposita alcune bombe accanto al pacco più grande ed esegui una ritirata strategica. Mentre ti paracaduti verso la salvezza, guarda i Golem di Pietra nemici sciogliersi in cumuli di macerie senz'anima.
Mentre ti fai strada verso la superficie, potresti scoprire un carico prezioso. Questi oggetti ti offrono dei potenziamenti, aiutandoti a muoverti più velocemente, infliggere più danni o saltare un po' più in alto. Altri sono più spettacolari, come il raro Ukulele, che potenzia i tuoi attacchi con una musica elettrizzante. Se vuoi fare il botto, dai la caccia al Brillante Behemoth e guarda come anche i tuoi attacchi più banali deflagrano in una raffica di magnifiche esplosioni. La magia sta nelle imprevedibili combinazioni che puoi creare. La catena di fulmini esplosivi è solo l'inizio del tuo frenetico capolavoro!
Gli abitanti di Petrichor V sono tanto diversi quanto i pianeti che un tempo chiamavano casa. Quando l'estinzione dei loro mondi si fece imminente, una forza misteriosa portò questi mostri su Petrichor V. Il pianeta divenne rapidamente un serraglio dei mostri più pericolosi della galassia, che non amano affatto gli intrusi (cioè TU).
Attiva gli antichi teletrasporti sparsi per il pianeta e attraversa tutti i 10 biomi. Sopravvivi abbastanza a lungo da creare un percorso per tornare alla nave che hai dovuto abbandonare.