Resident Evil Revelations 2
All'inizio della storia di Resident Evil Revelations 2 si assiste al drammatico ritorno di Claire Redfield. Sopravvissuta all'incidente narrato nei precedenti episodi di Resident Evil, Claire ora lavora per Terra Save, l'organizzazione contro il bioterrorismo.
Moira Burton si trova alla sua festa di benvenuto a Terra Save quando improvvisamente delle forze armate fanno irruzione nell'ufficio. Colpite alla testa, Claire e Moira perdono i sensi e si risvegliano più tardi in una prigione buia e abbandonata. Collaborando dovranno scoprire chi le ha catturate e per quale sinistro motivo.
Riusciranno Claire e Moira a uscirne vive e a scoprire perché sono state portate su questa isola remota? Una storia piena di colpi di scena che terrà continuamente i giocatori sulle spine.
Migliora ulteriormente la tua esperienza di gioco con i comandi di movimento che ti consentono di impugnare e puntare le armi con maggiore precisione su Nintendo Switch.
Nota: Le immagini e i filmati sono presi dalla versione inglese di Resident Evil Revelations 2. La versione finale del gioco è in italiano.