Resident Evil 0
Nel 1998, Rebecca Chambers, nuovo membro delle forze speciali d'élite conosciute come S.T.A.R.S., è stata inviata assieme al suo team nella cittadina americana di Raccoon City, dopo il verificarsi di numerosi ed efferati omicidi. Le sue indagini conducono a un treno fermo nel mezzo della foresta; ma Rebecca non sa che la destinazione di quel treno è per il regno degli orrori...